Neobux, the best PTC - What I've ACTUALLY and REALLY earned.

Thursday, May 10, 2012

NeoBux - Guida ufficiale al più serio PTC sul web.

1 commentZ
Che Neobux sia il miglior sito PTC (paid to click) sul web non sarà questa guida a doverlo dimostrare, ma i milioni di utenti che da ben quattro anni lo utilizzano attivamente traendone guadagno ogni giorno.
In questi giorni infatti - dal 30 Aprile 2012 - Neobux è entrato nel suo quinto anno di attività, e questo ne prova l'affidabilità; i pagamenti sono reali e non esistono modi di spendere soldi propri senza consenso.


Chiunque pensi che sia la solita truffa e stia per chiudere questa scheda del proprio browser dia prima un'occhiata di trenta secondi sul forum ufficiale del sito tramite questo "link" con cui verrà reindirizzato direttamente nella sezione Payment Proof (prove di pagamenti ricevuti), dove attualmente ci sono oltre 24.500 topic in cui sono postate le foto delle schermate di pagamento tramite PayPal o AlertPay, numero che aumenta ogni giorno man mano che utenti ricevono i pagamenti. 
Paypal è usato da milioni di italiani per gli acquisti sicuri online, per ricevere soldi non servono conferme ma per effettuare pagamenti invece ne servono eccome; niente di più affidabile.


Il sito è in inglese ma c'è questa sezione (link) del forum riservata agli utenti italiani che si confrontano e chiedono spiegazioni; inoltre da questo "link" si può direttamente leggere la guida dettagliata su ogni singolo aspetto del sito realizzata da un utente veterano - mantonetti - che sta man mano traducendo la guida ufficiale del sito che essendo scritta in inglese mina le opportunità agli italiani meno pratici di trarre pieno beneficio dal sito.


Bene, tolti i principali dubbi che solitamente scoraggiano i più diffidenti e superficiali, è fondamentale puntualizzare che Neobux non è un sito per bambini, persone scostanti né impazienti; si tratta di un sito serio che paga la costanza e la dedizione di tempo, anche se relativamente poco. Bastano infatti 5-10 minuti al giorno per gestire il proprio account e vedere i risultati, tempo che viene tolto magari dalla televisione per essere investito in soldi veri.


Cominciamo?
Iscriversi al sito è semplice ed i termini e le condizioni del contratto ci permettono di essere sicuri della serietà in cui investiremo: 



• Cliccando sul seguente "link" veniamo reindirizzati alla home del sito, da cui notiamo il pulsante verde "Register Now", che una volta cliccato ci porta alla schermata di registrazione al sito.
• Compilati i campi inserendo Nickname, email del conto Paypal/Alertpay - importante perché è a quell'indirizzo che invieranno il pagamento -, password a vostra scelta e anno di nascita per confermare di essere maggiorenni.
Tutto questo gratuitamente.


Eccoci nel sito, dove notiamo una schermata come questa (link) dove noteremo una serie di banner pubblicitari colorati; ecco come si guadagna in concreto:


Banner verdi - che in alto vedremo indicati da un numero su sfondo grigio
Compaiono e scompaiono nel giro di pochi minuti, una volta cliccati ci attribuiranno 0,001 $;
Banner viola - che in alto vedremo viola
Sono più stabili ma se ne presentano in minor numero, dai quattro ai quindici circa al giorno, anche questi valgono 0,001$;
Banner arancioni - in alto arancioni
Sono i più importanti, se ne presenteranno solo quattro al giorno, tutti insieme nel momento in cui il server stabilisce l'ora del "refresh" dei banner - ogni utente ha un'ora diversa che sarà sempre la stessa in cui tutti i banner elencati saranno cliccabili -, valgono anche questi come gli altri due ma a breve ne scopriremo il ruolo.
Banner bonus - in alto su sfondo verde o blu
Compaiono randomicamente e restano disponibili per circa un minuto, a seconda del valore: 0,005, 0,01 o 0,015 $; non fate affidabilità su questi, raramente riuscirete a validarli e a ricevere la somma prima che scompaiano.


Cliccati i nostri banner giornalieri il lavoro è fatto, cinque minuti ed il gioco è fatto; chi si ferma qui arriverà a fare al massimo 1$ al mese, che per 5 minuti al giorno direi che è solo una perdita di tempo.


Adesso iniziano i profitti veri:
Dopo un mese di frequenza regolare sul sito, permanenza che ci sarà fruttata appunto circa 1$, saremo abilitati ad avere referrals.
Un referral è una persona - persona vera - che come noi è iscritta al sito, ma è legata in qualche modo al nostro account; ne esistono due tipi:
Diretti: utenti che si iscrivono tramite noi che li presentiamo nel sito;
Rented (affittati): utenti che affittiamo per tot mesi pagando piccole somme ma che ci futteranno dieci volte di più rispetto ai referral diretti.
Un referral diretto per ogni click sui banner arancioni - e solo su quelli arancioni, ecco la loro importanza - che a lui fruttano i soliti 0,001 $, farà guadagnare a noi 0,0005 $, per un totale di 0,0005x4 banner= 0.002 $; una cifra ridicola.
Un referral affittato per ogni click sui banner arancioni ci frutterà 0,005 $, quindi 0,02$, che è dieci volte tanto il profitto che abbiamo dai referral diretti.


Capiamo bene che il profitto sostanziale di questo sito deriva dai referral affittati.
Affittare 3 rented referrals per 30 giorni ci costa 0,60 $ - il "pacchetto" minimo affittabile in una volta è da 3, il massimo da 100; in ogni caso il singolo referral costerà sempre 0,20$ -, se uno fa i 4 click quotidiani sui banner arancioni abbiamo detto che ci frutta 0.02 $ al giorno, che per trenta giorni fanno 0,60$, soldi spesi per affittarli; ma se abbiamo anche detto che ne abbiamo affittati tre, ce ne saranno altri due che ci faranno guadagnare insieme 1,80$ puliti
Adesso pensiamo di aver affittato 300 referrals, massimo consentito per gli utenti standard: ogni 30 giorni ricaveremo 180 $, che non sono briciole.


Siamo sinceri, su tre referral, che ricordiamo essere persone come noi, che purtroppo non sono costanti, cliccheranno un giorno uno e un altro due, sarà difficile che clicchino tutti e tre tutti i giorni. Ma ammettiamo che su tre clicchino una media di 1,5 volte, comunque abbiamo guadagno se pensiamo ai grandi numeri.


Il sito rilascia il primo pagamento una volta ottenuti un minimo di 2$, il secondo a 4$ fino a 10$, dopodiché basterà accumulare 10$ ogni volta per poterli far accreditare immediatamente, senza tempi di attesa, sul nostro conto PayPal o AlertPay.


Continuiamo ad essere sinceri: 2$ sono una miseria, non vale la pena passare due mesi per ricavare così poco. 
E allora? Li investiamo ovviamente, affittando referrals. Questa è la logica.
In questo modo per i primi mesi non intascheremo 1 cent, ma già dopo 3 mesi vedremo le cifre aumentare, man mano che affitteremo nuovi referrals.


Ultima cosa, si possono pagare 90$ per passare ad utenti Gold, che ci permetterà per un anno di incassare dieci volte tanto il normale: i referral diretti renderanno dieci volte tanto e quelli affittati il doppio.
Abbiamo capito bene, i 180$ di prima, che ad essere sinceri saranno circa 100 $ per il fatto che non tutti cliccheranno sempre, diventeranno comunque almeno 200$ al mese. E con la Gold il limite di rented referral aumenta, quindi potremo avere più di 300 referral che cliccano per noi.


Nessun guadagno i primi mesi, pensatela come un investimento in borsa, grandi guadagni andando avanti col tempo, sempre con non più di 10 minuti al giorno; ottenuti legalmente.
Pensateci.


Ricordo il link per poter registrarsi gratuitamente al sito: Register now.


Chiunque avesse dubbi al riguardo è libero di postare le richieste e riceverà risposta, integrata eventualmente in questa guida che in ogni caso è in continuo aggiornamento.
Chi ha avuto esperienze scriva pure le proprie.


__________________________________________________________________


Per coloro che riusciranno ad appassionarsi al sito, lascio il link di un paio di script in regola con Neobux per gestire in modo più accurato i propri referral.
Link a Script Neobux.

Chitika Center